Reiki: Antica pratica di stimolazione all’autoguarigione
Benvenuto nel nostro studio di Yoga, dove offriamo il potente Reiki come parte dei nostri servizi.
Rei significa “energia vitale universale”, ki è una parte dell’energia universale che scorre in tutto ciò che vive, è dunque la nostra energia individuale.
Il Reiki è la pratica che sfrutta l’energia vitale universale presente in ogni essere vivente per favorire il benessere e riequilibrare corpo, mente e spirito.
Durante una sessione, l’operatore reiki diventa un semplice canale dell’energia universale infinita ed inesauribile, in grado di riportare equilibrio, benessere ed armonia.
Questa pratica millenaria è stata riscoperta e compresa da Mikao Usui, un giapponese che ha donato al mondo la capacità di canalizzare questa energia e farla fluire dentro di noi. Il Reiki è una via per tornare a un gesto innato che tutti compiamo: il tocco amorevole delle mani, un gesto universale di guarigione che va oltre confini e barriere.
Nel corso dei millenni, con l’avvento della tecnologia e della razionalità, l’essere umano ha dimenticato la semplicità di potersi auto guarire attraverso questo gesto naturale e innato. Tuttavia, il nostro corpo conserva questa conoscenza intrinseca.
Il Reiki rappresenta un dono straordinario aperto a tutti, è una tecnica unica nel suo genere, efficace nel gestire lo stress e promuovere l’induzione all’auto guarigione naturale, portando beneficio a chiunque la sperimenti.
Se desideri sperimentare il potere trasformativo del Reiki, prenota ora una sessione con noi e scopri come questa pratica può migliorare il tuo benessere.